Matrimoni, comunioni, cresime, la bella stagione offre davvero tantissime buone occasioni per sfoggiare un bell’abito elegante e primaverile!
Tra i migliori trend della primavera emerge ancora una volta l’utilizzo del tulle, in quest’abito proposto nel marrone per la realizzazione di una leggerissima e impalpabile sottogonna. Sempre dall’aspetto lieve e super fresco è il morbido satin che illumina le balze e il corpetto dell’abito con le tonalità del sabbia dalle scintillanti sfumature gold.
Questa raffinata mise si presta benissimo a qualsiasi tipo di cerimonia, diurna o serale che sia, ma attenzione! Per le occasioni più formali o che necessitano di un certo tipo di dress-code meglio coprire le spalle e minimizzare la scollatura, magari indossando una t-shirt o una leggera blusa.
Ma non solo per le cerimonie! La combinazione di tulle e satin nelle nuance che spaziano dal marrone al sabbia è di gran tendenza per la stagione corrente: non perdete l’occasione di sfoggiare questo raffinatissimo abito anche per un aperitivo o una serata tra amici!